A partecipare anche due concorrenti da Cairo Montenotte
23/09/2019
Successo e partecipazione per la “Corri con noi 2019”, organizzata dall’Associazione Con Te Cure Palliative di Asti, in collaborazione con la Cassa di Risparmio di Asti e con il patrocinio del Comune.
La camminata-corsa non competitiva si è svolta sabato mattina alle 10 e ha coinvolto numerosi partecipanti, di tutte le età.
Presente all’iniziativa solidale anche il Lions Club Asti Alfieri, con la sua presidente Roberta Pistone, il Past President Marco Fernicola, il cerimoniere Giovanni Boccia e la giovane socia Elisa Trabucchi.
“Siamo vicini e di supporto all’Associazione Con Te Cure Palliative. Da anni collaboriamo con associazioni solidali, che stanno alla base del servizio umanitario. La Corri con noi è un momento in cui ci si diverte e si creano nuove amicizie. Lo sport è un momento di solidarietà e inclusione. Ci auguriamo che la Corri con noi possa ripetersi anche il prossimo anno”, ha dichiarato la presidente Lions Club Asti Alfieri, Roberta Pistone.
A fine corsa, sono stati premiati i vincitori, con qualche sorpresa. Sul podio corsa Maurizio Wood, Luciano Canonico e Riccardo Bertonasco.
Successivamente, sono stati premiati anche: il partecipante più giovane e il partecipante più anziano, la prima donna arrivata al traguardo, il gruppo più numeroso, il Lions Club Asti Alfieri e la Croce Verde di Asti.
A partecipare alla “Corri con noi 2019” anche due concorrenti provenienti da Cairo Montenotte (SV), che sono stati premiati come “Partecipanti più lontani”.
“Grazie a tutti coloro che hanno partecipato con calore alla Corri con noi. Grazie anche al Lions Club Asti Alfieri per la loro presenza attiva in favore della nostra associazione e ai volontari attivi che hanno lavorato per rendere possibile tutto questo”, ha concluso il presidente dell’Associazione Con Te, Fares Cerrina.
Photogallery
Ultime notizie
|
|
|