11/04/2019
La nostra associazione in data 11 aprile 2019 ha messo a disposizione della Struttura Semplice Cure Palliative dell'Ospedale di Asti una nuova auto. Il nuovo mezzo, una Fiat Panda, sarà utilizzato da un medico per prestare servizio a domicilio oppure direttamente all'Hospice di Nizza Monferrato. Sarà a disposizione, in generale, per le attività di assistenza ai pazienti. La consegna delle chiavi della nuova vettura alla presenza di Giovanni Messori Ioli, Commissario ASL, il dottor Francesco Pinta e Fares Cerrina, presidente della nostra associazione.
"Prima andavamo con una vecchia auto a curare i nostri pazienti o a prestare assistenza. Ora, dato l'aumento di richieste, abbiamo necessità di coprire una fascia più ampia di territorio", ha dichiarato Pinta.
"Un rapporto solido e continuativo quello della ASL di Asti con l'associazione Con Te, che si snoda tra passato, presente e futuro. Gesti come questo non fanno che confermare che tutto diventa possibile se condotto in ambito della rete di solidarietà", ha concluso il Commissario Giovanni Messori Ioli.
Photogallery
Ultime notizie
|
|
|